mercoledì 20 marzo 2013

Il ritorno del metallo

L'ultimo mio post (primo anniversario della mia storia creativa) mi ha fatto tornare voglia di riprendere a lavorare con il metallo.

Avevo numerose lastrine e catenelle che attendevano pazienti nella cassetta degli attrezzi di reintrare fra mie attenzioni.

Ho voluo creare un intreccio di forme e colori utilizzando solamente il metallo, che opportunamente combinato dona luci e sensazioni potenti quanto il vetro e i cristalli.

Ho tagliato a metà un disco di alluminio martellato a mano, creando così due mezze lune. Ho appeso poi il metallo a due catenelle di rame anticato.






 ho aggiunto poi un chicco di riso in rame anticato per dare un po' di movimento alla composizione.





Ed ecco che sono nati due semplici orecchini, rustici ed eleganti al tempo stesso, perfetti per dare un tocco di originalità alla vostra acconciatura!

Se siete interessati agli orecchini, li trovate qui: https://www.etsy.com/listing/115009456/geometric-earrings-silvery-half-moon
insieme a tanti altre mie creazioni: www.indielab.etsy.com

A presto!

2 commenti:

  1. Ciao, dai un'occhiata qui :)
    http://threelittlecatsshop.blogspot.it/2013/03/liebster-award.html

    RispondiElimina