mercoledì 14 novembre 2012

Inaugurazione angolo EIT - Bottega Contemori

Come promesso sono qua a raccontarvi di com'è andata l'inaugurazione dell'angolo EIT nella Bottega Contemori - www.contemori.com.

Ma cominciamo dall'inizio.
Laura è la magnifica 'padrona' di uno spazio magico a Pistoia, luogo dove i sogni possono diventare realtà e le sue splendide creazioni, i gufi, le balene, le nuvole, rendono tutto possibile.

Ecco un assaggio della bottega





Ed eccomi alle prese con uno dei suo pupazzetti:



L'idea di Laura era quella di allestire uno spazio dedicato alla produzione handmade di altre artigiane del team EIT di Etsy, sito americano che ospita creazioni artigianali.

L'idea si è trasformata in realtà, e sabato 10 novembre è stao inaugurato il meraviglioso "spazio EIT" della bottega.

Eccolo qua


Sul manichino potete notare la mia collana in lana e palline di feltro arancioni :)

Per l'occasione siamo state accolte da una frizzante e sorridentissima Laura con questa buonissima calda colazione, preparata con le sue sapienti manine


Ho inoltre avuto l'opportunità di conosce altre ragazze del team EIT, che finora avevo incontrato solo virtualmente.

L'opportunità offerta da Laura è grandiosa. Il pianeta Italia è ancora lontano dal conoscere e apprezzare l'handmade, specie se visto solo virtualmente, e Laura, con questa vetrina all'interno della sua bottega, darà ad alcune artigiane la possibilità di farsi conoscere, vedere e toccare con mano..

Vi lascio con una ultima foto insieme alla fatina Laura, l'artefice di questa fantastica idea.


Per chi fosse interessato, vi ricordo che la Bottega Contemori è aperta dal martedì al sabato - ore 9.30-12-30 e si trova in Via Crispi 35 a Pistoia, proprio nel cuore del centro storico.

Nessun commento:

Posta un commento